Trestina: Marco Marinelli è il nuovo mister degli allievi A1

Colpo da urlo per il settore giovanile, Marco Marinelli dopo due anni in Emilia Romagna alla Sampierana, conditi dalla vittoria di un campionato di promozione, torna ad allenare i giovani. Una garanzia nello sviluppo dei ragazzi, in una categoria cruciale per il progetto della società.
”Ho fatto per più di vent’anni settore giovanile, poi un amico, Federico Barontini mi ha portato con lui in prima squadra alla Sampierana. Due anni bellissimi dove ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, vincendo il campionato di promozione Emilia Romagna e la stagione scorsa arrivando al 5 posto in eccellenza.
Per motivi di lavoro non l’ho potuto seguire a Poggibonsi e nonostante avessi ricevuto molte proposte avevo deciso di rimanere a casa con la famiglia quest’anno. Poi è arrivata la chiamata del presidente Bambini e non ho potuto dire di no. La proposta allettante di tornare ad allenare i giovani e cercare di farli crescere per dargli la possibilità di arrivare in prima squadra è sempre stato il mio obiettivo. La categoria allievi è quella che, se lavori nel modo giusto, ti dà la possibilità di far fare esperienza in prima squadra a qualche ragazzo, magari iniziando a fare qualche allenamento con loro. Questo è quello che vorrei riuscire a fare in questa stagione”.