Lorenzo Bastianoni è il nuovo responsabile metodologico del Settore giovanile bianconero

0
IMG-20250927-WA0047

Il settore giovanile bianconero si potenzia con l’inserimento di una nuova figura strategica per la valorizzazione dei nostri tesserati: il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’arrivo di Lorenzo Bastianoni nel ruolo di responsabile metodologico del vivaio.

Originario di Lama, Bastianoni ha mosso i primi passi da calciatore proprio nelle giovanili del Sansepolcro, arrivando fino alla prima squadra. Dopo il campo, si è dedicato alla formazione tecnica dei giovani, maturando esperienze pluriennali nei settori giovanili di club professionistici, prima a Perugia e poi ad Arezzo, dove ha lavorato fino al termine della scorsa stagione.

Il suo inserimento rappresenta un passaggio importante nel percorso di valorizzazione dei nostri giovani, fortemente voluto dalla società e reso possibile anche grazie all’intervento decisivo del responsabile della Scuola Calcio Andrea Valenti, impegnato nella costruzione di un ponte tra attività di base e categorie agonistiche.

A Lorenzo Bastianoni il più caloroso bentornato in bianconero e l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il club, convinti che la sua professionalità rappresenti un valore aggiunto per tutto il movimento giovanile del Borgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *