Lorenzo Bastianoni è il nuovo responsabile metodologico del Settore giovanile bianconero

Il settore giovanile bianconero si potenzia con l’inserimento di una nuova figura strategica per la valorizzazione dei nostri tesserati: il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’arrivo di Lorenzo Bastianoni nel ruolo di responsabile metodologico del vivaio.
Originario di Lama, Bastianoni ha mosso i primi passi da calciatore proprio nelle giovanili del Sansepolcro, arrivando fino alla prima squadra. Dopo il campo, si è dedicato alla formazione tecnica dei giovani, maturando esperienze pluriennali nei settori giovanili di club professionistici, prima a Perugia e poi ad Arezzo, dove ha lavorato fino al termine della scorsa stagione.
Il suo inserimento rappresenta un passaggio importante nel percorso di valorizzazione dei nostri giovani, fortemente voluto dalla società e reso possibile anche grazie all’intervento decisivo del responsabile della Scuola Calcio Andrea Valenti, impegnato nella costruzione di un ponte tra attività di base e categorie agonistiche.
A Lorenzo Bastianoni il più caloroso bentornato in bianconero e l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il club, convinti che la sua professionalità rappresenti un valore aggiunto per tutto il movimento giovanile del Borgo.